Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brayda: “La nostra forza è il gruppo”

brayda

L’attaccante del Brescia, autrice del momentaneo 1-0, ha commentato il successo ai canali ufficiali del club

Dopo soli 3 minuti, Veronique Brayda ha trovato il gol. Ecco il commento della capitana del Brescia Femminile ai canali ufficiali del club: “Sono ovviamente contenta a livello personale per questo gol, che rincorrevo da tanto tempo ma naturalmente sono più felice che sia stato utile alla squadra a portare a casa tre punti importanti”.

SUL MATCH. “Sicuramente nella ripresa avremmo potuto fare meglio dal punto di vista del gioco, ma stiamo crescendo tanto sotto questo aspetto e ce la mettiamo sempre tutta. Certo che segnare tre gol nel primo tempo ti dà la possibilità nella ripresa di giocare con uno spirito un po’ diverso però l’importante erano i tre punti”.

SULLA CLASSIFICA. “Il nostro obiettivo è la salvezza, poi tutto quello che verrà in più sarà ben accetto. Gruppo? E’ la nostra forza, è la parte più bella soprattutto nei momenti di difficoltà perché ci sosteniamo e ci appoggiamo l’un l’altra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia