Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “E’ una sconfitta diversa da quella contro il Pisa”

Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Monza

Al termine della sfida tra Brescia e Monza, il tecnico delle Rondinelle Filippo Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Questa è una sconfitta da quella di Pisa: abbiamo fatto un ottimo primo tempo e siamo mancati solo nell’ultimo passaggio. Tecnicamente dovevamo fare meglio, siamo andati sotto solo per una disattenzione su calcio d’angolo. Poi una volta in svantaggio, contro il Monza diventa difficile. Dobbiamo migliorare nell’attenzione e nella concentrazione. Siamo ad una punto dalla promozione diretta.”

“Non penso di essere stati troppo timorosi: bisogna sempre pensare che ci sono anche gli avversari. Ho sempre detto che Monza, Parma e Benevento sono un gradino sopra tutti. Dopo ogni sconfitta cresciamo: adesso ci sono partite alla nostra portata e torneremo a fare punti. Oggi senza Dany Mota ci ha segnato Gytkjaer così come contro il Lecce ci ha segnato Dermakku entrato al posto di Lucioni.”

“Pensavo di fare qualche punto in più nelle tre partite di questa settimane. Ma non sono deluso: la squadra ha lottato. Non vedo mai che il nostro portiere viene massacrato dagli altri attaccanti: anche oggi non ha praticamente fatto nessuna parata.”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Rondinelle hanno rallentato ma l'obiettivo è ancora alla portata...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdi 3 maggio...
Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia