Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia Femminile, tris alla Roma nel lunch match

brescia femminile

Nella gara disputata all’ora di pranzo, la squadra di Garavaglia supera 3-1 le capitoline

Si chiude con una vittoria del Brescia Femminile il lunch match domenicale. Nella gara iniziata alle 12.30, la formazione allenata da Garavaglia supera 3-1 la Roma e mantiene la vetta della classifica.

LA GARA. Succede tutto nel primo tempo, con le Leonesse che passano in vantaggio già al 3′ grazie alla marcatura di Brayda. Il raddoppio del Brescia arriva dopo pochi minuti, al 13′, con Hjohlman, mentre il tris giunge al 33′ ad opera della solita Luana Merli. La Roma prova a riaprire l’incontro con Orlando al 40′, ma nella ripresa non ci sono più segnature.

Brescia-Roma CF 3-1
Brescia: Lonni, Galbiati, Perin, Barcella, Asta, Ghisi, Pasquali (8’ st Magri), Viscardi, Hjohlman, Brayda (28’ st Farina), Merli Luana (44’ st Maroni). (Ballabio, Merli Cristina, Tengattini, Canobbio, Lumina). Allenatore Garavaglia.
Roma CF: Casaroli, Del Rosso (27’ pt Orlando), Bevilacqua, Salm, Badawiya, Polverino, Di Fazio, Filippi, Peri (27’ pt Brandizzi, 32’ st Conti), Silvi, Manno (23’ st Taveri). (Di Cicco, Novelli, Di Salvo). Allenatore Cafaro.
Arbitro: Gandino di Alessandria
Reti: pt 3’ Brayda, 13’ Hjohlman, 33’ Merli Luana, 40’ Orlando

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Tifo Brescia