Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “La prestazione, soprattutto nel primo tempo, non è mancata”

Dimitri Bisoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Monza

Al termine della sfida tra Brescia e Monza, il capitano delle Rondinelle Dimitri Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Penso che oggi non sia mancato nulla: avevamo di fronte una grande squadra. Nel primo tempo potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza, poi abbiamo subito un gol su calcio d’angolo con Joronen che non aveva mai fatto una parata.”

“Non allarmiamoci per le due sconfitte casalinghe: seguiamo il mister ogni giorno e arriveranno i risultati anche al Rigamonti. La prestazione, soprattutto nel primo tempo, non è mancata: contro il Monza ci sta perdere. Siamo comunque terzi.”

“La strada è lunga, non abbattiamoci. In rosa ci sono giocatori veramente forti con tanta voglia di lavorare. La squadra c’è: da Palacio al ragazzo più giovane. In campo si vede che il gruppo è unito. I moduli passano in secondo piano: prima viene la voglia di lavorare e l’impegno.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Ternana e con quattro giornate ancora da giocare, calcoli alla...
Brera Holdings sembra essere sempre intenzionata all'acquisizione del Brescia, nonostante il tergiversare di Cellino....
Tutte le informazioni sui tagliandi del match...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia