Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Budel al GdB: “Giocando così si può salire direttamente”

Alessandro Budel, ex calciatore di Parma e Brescia e opinionista di Dazn, è stato intervistato dal Giornale di Brescia

L’ex centrocampista Alessandro Budel ha assistito dagli studi della televisione bresciana Teletutto alla partita del Tardini e, a margine, ha fatto il punto sulle rondinelle al quotidiano Giornale di Brescia.

QUESTIONE DI MODULO?Non credo sia una questione di modulo: il Brescia ha affrontato la partita benissimo fin dall’inizio giocando da squadra che vuole vincere il campionato. E ha le qualità per andare direttamente in A. Non era facile farlo a Parma, con i ducali che cercavano a tutti i costi di rialzarsi con l’allenatore nuovo. In una stagione ci sono vittorie che hanno un valore doppio: questa è stata una di quelle“.

RAPIDITA’ NEL FRASEGGIO.Ho visto diverse azioni con tocchi di prima, cosa che puoi fare se hai tecnica. Velocizzando i tempi di giocata ti rende più imprevedibile. Certo, dipende anche da come gioca chi affronti“.

VAN DE LOOI NEL RUOLO DI BUDEL.E’ un giocatore che ha qualità: vero che è calato nella ripresa, ma nel primo tempo mi è piaciuto. Dovrebbe toccare molti più palloni ed entrare maggiormente nel vivo del gioco. Deve ottenere più fiducia da parte dei compagni“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia