Iachini: “Il gol su calcio piazzato è stato determinante; dovevamo essere più concentrati”

Giuseppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Parma-Brescia

Al termine della sfida tra Parma e Brescia, il tecnico degli emiliani Giuseppe Iachini ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Noi volevamo fare un’altra partenza, quella che poi è stata la squadra del secondo tempo. Avremmo voluto giocare meglio sulle fasce, come l’abbiamo preparata nel singolo giorno che avevamo a disposizione. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanti passaggi e il Brescia ne ha approfittato. Il gol su calcio piazzato è stato determinante, ma dovevamo essere più attenti.”

“Nel secondo tempo siamo entrati con un altro spirito perdendo qualche pallone in meno. La squadra è stata squadra ed è questa la cosa che più conta per me. Siamo riusciti a mettere alle strette una grande squadra come il Brescia: c’erano i presupposti per recuperare la gara. Io voglio ripartire dal secondo tempo.”

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La campagna abbonamenti 2026/2027 dell'Union Brescia è giunta al termine: sono 6661 gli abbonati totali,...

Altre notizie