Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Minotti al GdB: “Rondinelle irriconoscibili, ma restano tra le favorite”

L’opinionista ed ex calciatore è stato intervistato dal Giornale di Brescia sull’andamento delle rondinelle e sull’ultima partita

L’ex giocatore del Parma, ed attuale opinionista, Lorenzo Minotti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle rondinelle al Giornale di Brescia dicendosi sorpreso dall’atteggiamento contro il Pisa:”Brescia irriconoscibile, ma resta tra le favorite. Avevo commentato il Brescia contro Crotone e Frosinone vedendo una squadra propositiva, che cercava sempre di fare la partita prendendo il dominio del gioco. Un squadra che, pur avendo incassato un pò troppo, creava tanto“.

CAMBIO MODULO.Giocando in quel modo, hanno costretto Léris a stare bassissimo. Il Pisa era molto abile e nel momento dell’impostazione si metteva a tre con Bandinelli al fianco dei due centrali e con Beruatto e Marin che si alzavano tantissimo e questo costringeva Léris a rincorre Beruatto fin sulla linea difensiva e quando il Brescia riconquistava palla non aveva quei riferimenti che ha sempre avuto giocando con due esterni larghi ed una punta che gli davano la possibilità di tante giocate“.

LIVELLO DELLA SERIE B.Quest’anno ci sono molte più squadre che possono ambire alla promozione. Ce ne sono una decina che se la possono giocare e quindi la concorrenza è decisamente più alta. Non so dove si poggerà il livello di qualità perché in Brescia-Pisa, cioè prima contro seconda, il livello tecnico ha lasciato a desiderare con troppi errori e poca voglia di rischiare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Prima di chiudere per Maran, il Brescia era vicino alla nomina di D'Angelo come nuovo...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia