Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Brescia primo meritando, noi proveremo a giocare come sempre”

d'angelo

La conferenza pre gara del tecnico del Pisa

Luca D’Angelo ha parlato nella conferenza stampa prepartita: la conferenza stampa completa del tecnico del Pisa è su Youtube. Di seguito un estratto.

LA PARTITA“I punti in palio sono sono sempre tre, noi dobbiamo andare in campo sapendo che affrontiamo una delle favorite. C’è molta attenzione su questa gara ma i ragazzi si allenano con grande intensità. Pre e dopo non servono a niente. Decideremo all’ultimo il modulo, può essere che Lucca e Nagy giochino entrambi, come nessuno dei due. Hermannsson ci sarà, De Vitis, Berra e Siega non ancora”.

BRESCIA“Non credo ci saranno grandi sorprese, ci hanno abituato a 4 difensori e 3 centrocampisti e a cambiare solo in attacco ma anche qui lo sapremo solo domani. Assieme ad altre 5-6 squadre come Lecce, Benevento e Parma il Brescia è tra i favoriti ed è primo in maniera meritata. Squadra che gioca e attacca, ma lo faremo anche noi, o almeno proveremo a fare la solita partita. Che tipo di gara sarà dipende da cosa uno intende per spettacolare, per me un 5-4 non lo è. Credo che chi guarderà la partita si divertirà”.

IL CAMPIONATO“Buona notizia la riduzione della squalifica di Touré, avremo un giocatore bravo in più la prossima partita. Cosa cambia con Nagy? Giocatore forte e importante per noi, abbina tecnica, tattica ed esperienza. Lucca sta bene, è pronto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia