Resta in contatto

News

Tomei al GdB: “Un sogno? Brescia e Pisa insieme in A”

Sul quotidiano Giornale di Brescia in edicola oggi trova spazio l’intervista al doppio ex di Brescia e Pisa Riccardo Tomei. “Che bello se il campionato finisse così…” queste le parole che aprono l’articolo.

SORPRESA.Pensavo di trovare il Brescia in alto perché Cellino, che si può discutere quanto si vuole, riesce sempre a costruire squadre forti e il Brescia lo è, tra l’altro con un allenatore di rango come Inzaghi. Il Pisa lassù è invece una grande sorpresa. Anche se non è là per caso: ha trovato un attaccante completo, Lucca, che ha già fatto 6 gol Il mio Pisa e il mio Brescia in A insieme: un sogno“.

CLIMA A PISA.L’ambiente è gasatissimo. Non si aspettavano una partenza del genere, anche se poi quelle cinque partite senza ritrovare la vittoria sono state una secchiata di ghiaccio. La vittoria col Benevento ha riscaldato di nuovo i tifosi e la società“.

IL BRESCIA.Non credevo addirittura al primo posto, ma sicuramente tra le prime della classe. In questa categoria, un club così, non può che fare bene. Pippo vedo che da allenatore ha mantenuto la stessa indole che aveva da calciatore“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News