Resta in contatto

Approfondimenti

Inizia il tour de force fino alla sosta: sette giornate in un mese

Dal 27 novembre contro il Pisa fino al 29 dicembre contro la Ternana: in un mese il Brescia scriverà una pagina importante del suo campionato

Sarà un vero e proprio tour de force quello della Serie B prima di arrivare alla sosta invernale: in poco più di un mese sono infatti in programma sette giornate che culmineranno a fine dicembre con la prima di ritorno. Inutile dire che molto del campionato del Brescia passerà proprio da questo mese visto che poi in caso il mercato di gennaio potrebbe regalare ad Inzaghi le ultime pedine per coronare il sogno Serie A.

Si parte sabato contro il Pisa, prima di andare mercoledì a Parma e domenica 5 dicembre contro il Monza: tre big match, così come è definibile tale anche quello in programma a Ferrara l’11 dicembre contro la Spal dell’ex Clotet. Le Rondinelle ospiteranno poi al Rigamonti il Cittadella prima di volare a Reggio Calabria a Santo Stefano per chiudere il girone d’andata. Il 29 dicembre la sfida contro la Ternana sarà la prima di ritorno, ma anche l’ultima prima della sosta invernale. Tutti nuovamente in campo il 15 gennaio, ma il Brescia sognerà ancora da capolista?

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti