Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garavaglia: “Abbiamo perso, ma sono orgoglioso della prestazione”

garavaglia

Il tecnico del Brescia Femminile si mostra comunque soddisfatto dopo il ko in Coppa Italia contro la Fiorentina

In Coppa Italia contro la Fiorentina è arrivata una battuta d’arresto per 2-0, ma il tecnico del Brescia Femminile Elio Garavaglia, ai canali ufficiali del club, ammette di essere comunque soddisfatto. “Ci aspettavamo una partita così, l’avevo detto alle ragazze. Sono contento di quello che hanno messo in campo, senza sudditanza nei confronti di un avversario di categoria superiore. Ho detto alle ragazze negli spogliatoi che sono orgoglioso di loro perché hanno giocato una partita di sostanza tenendo bene quasi fino alla fine”.

SUL MATCH. “Nel primo tempo abbiamo avuto due palle gol con Luana, quindi abbiamo fatto quello che potevamo. Le ragazze cominciano a fare loro determinati concetti tattici, tant’è vero che a gara in corso ho dovuto cambiare perché stavamo facendo fatica sulle fasce e sono state brave perché si sono organizzate bene e messe a disposizione l’un l’altra. Dopo questa partita penso che abbiamo un altro passo in avanti dal punto di vista dell’organizzazione in campo, quindi andremo con tutta serenità a Bari consapevoli che stiamo crescendo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia