Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barcella: “Qualche difficoltà nella ripresa, ma abbiamo fatto il massimo”

Chiara Barcella

La calciatrice del Brescia Femminile, schierata da difensore nelle ultime uscite, commenta il match contro la Fiorentina

Autrice di una buona prestazione in fase difensiva, Chiara Barcella analizza il ko contro la Fiorentina ai microfoni ufficiali del club: “Sapevamo di trovare un’avversaria difficile, però abbiamo dimostrato di saper fare grandi cose. Purtroppo alla fine hanno vinto le altre, però noi siamo consapevoli di essere in un percorso di lavoro, di crescita, e anche questa volta siamo state in grado di dire la nostra. Ora continuiamo così”.

SUL MATCH. “Sappiamo che contro questo tipo di avversarie ogni palla può essere quella buona per loro, quindi l’attenzione deve essere sempre al massimo. Siamo state brave soprattutto nel primo tempo ad arrivare a concludere nella loro porta; nel secondo siamo state un po’ più in difficoltà, ma abbiamo fatto il massimo. Difesa? E’ un ruolo molto delicato, chiaramente rispetto alle prime uscite mi sento molto più tranquilla e più a mio agio. Come ho detto altre volte, per me l’importante è dare il mio contributo alla squadra, la posizione non fa differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...
Tifo Brescia