Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Benevento, Masciangelo: “Non dobbiamo mai pensare di essere i più forti”

Dopo la sconfitta contro il Brescia, ha parlato il difensore del Benevento Edoardo Masciangelo riportando i suoi con i pedi per terra

E’ una sconfitta che brucia quella che ha incassato il Benevento contro il Brescia. Come si legge su Ottopagine.it, anche il difensore dei sanniti Edoardo Masciangelo vuole lasciarsi alle spalle questo ko pensando già al prossimo impegno contro il Frosinone.

“Abbiamo fatto tre partite in una settimana con due vittorie importanti – si legge su OttoPagine.it -. Questa è stata una gara di livello molto alto, era giusto che finisse 0-0. È andata come è andata. C’è rammarico, ma siamo consapevoli della nostra forza e pronti per ripartire con il Frosinone. Il mister mi ha chiesto intensità, era un momento importante. C’era poco tempo a disposizione, purtroppo è andata male. Quando giochiamo in casa le squadre si chiudono, quindi è difficile anche trovare sbocchi. Dobbiamo cercare di avere pazienza e di trovare soluzioni. Per questo sembra che creiamo di meno. Sono sicuro che troveremo la quadra già dalla prossima partita. Abbiamo innumerevoli soluzioni grazie alla forza della rosa.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel registro degli indagati sono finiti Pastina, che ha subito una perquisizione nella propria abitazione,...

La nota della società giallorossa: il mistero riammesse si fa sempre più fitto Il caos...

Dai quotidiani locali: nei giorni scorsi interrogati Agostinelli, Ciano, Foulon e il Club Manager giallorosso...

Altre notizie

Tifo Brescia