Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Brescia forte e costruito per vincere”

fabio caserta

Il tecnico del Benevento presenta la gara di domani contro il Brescia in programma alle 12.30

Fabio Caserta, tecnico del Benevento, ha parlato alla vigilia della sfida con il Brescia, ecco alcune dichiarazioni riportate da Anteprima24.it. “Cercheremo di fare una grande gara contro una squadra forte e costruita per vincere. Sarà una partita difficile ma vogliamo fare bene. Elia? Sta meglio, valuterò domani”.

SUI SINGOLI. “Brignola? Il cambio a Crotone è stata una scelta tecnica, mi serviva un giocatore con altre caratteristiche. Viviani è di Brescia, ha giocato a Brescia e per lui non sarà una partita come le altre. Acampora ha fatto bene e bisogna tenere conto anche di quanto hanno recuperato. Sau, Moncini e Ionita hanno caratteristiche diverse, vedremo”.

SU INSIGNE. “Può ricoprire più ruoli, ora non sta giocando perché ho fatto altre scelte dal punto di vista tecnico. Il ragazzo si allena bene e si fa trovare pronto. Lo considero comunque un giocatore che può dare tanto a questa squadra”.

SUGLI INFORTUNATI. “Paleari tornerà dopo la sosta, Improta e Pastina dobbiamo valutarli con lo staff medico. Valuteremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Discorsi già avviati con l’ex dirigente del Benevento: si attende la decisione finale Secondo quanto...

Il Brescia sembra aver deciso: si va decisi su Fabio Caserta che ha vinto la...

fabio caserta

Secondo l’esperto di mercato c’è stato il sorpasso su tutti i concorrenti Il portale di...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia