Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia Femminile, dopo la sosta domani arriva il San Marino

brescia femminile bianchi

Il Brescia Femminile ospita domani il San Marino per la sesta giornata del campionato di Serie B.

Vigilia della sesta giornata di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani al Centro Sportivo “Mario Rigamonti” ospita il San Marino. Il match avrà inizio alle 14.30 (si ricorda a tal proposito che nella notte tra sabato 30 e domenica 31 torna l’ora solare, quindi si spostano gli orologi indietro di un’ora) e sarà diretto dal signor Adil Bouabid di Prato; assistenti Stefano Petarlin di Vicenza e Davide Fenzi di Treviso.

Dopo la bella prestazione, condita con un pari contro la Lazio in Coppa Italia due settimane fa, e la domenica di sosta, tornano quindi in campo le Leonesse contro una delle retrocesse dalla Serie A della scorsa stagione: “Sarà sicuramente una partita impegnativa contro un avversario di livello – il commento di mister Elio Garavaglia al termine dell’allenamento di rifinitura di venerdì sera – che ha a disposizione giocatrici importanti. Per quanto riguarda noi, sicuramente l’atteggiamento sarà la cartina al tornasole di quella che sarà la nostra prestazione. Entrare in campo con lo spirito e la cattiveria giusta sarà fondamentale, poi guardare al nostro, a quello che dobbiamo fare noi per crescere e migliorarci”.

Sono 20 le giocatrici convocate da Garavaglia per il match. Non sono convocate Asta (che sta smaltendo una distorsione alla caviglia rimediata contro la Lazio) e Farina (in recupero dall’intervento al ginocchio): di seguito l’elenco dettagliato

PORTIERI – 1 Lonni, 13 Monaci, 16 Ballabio
DIFENSORI – 3 Maroni, 6 Viscardi, 14 Galbiati, 17 Perin, 29 Canobbio
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 10 Saggion, 11 Merli Cristina, 23 Magri, 30 Bianchi
ATTACCANTI – 7 Brayda, 9 Pellegrinelli, 18 Merli Luana, 20 Hjohlman, 22 Pasquali, 24 Tengattini

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia