Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli, l’arma in più è la famiglia

Tornato al gol dopo alcuni mesi difficile, Bisoli ha ammesso che la sua forza viene dalla famiglia. E guardate la dedica della compagna

Il capitano è tornato, finalmente. Con il gol messo a segno contro il Lecce, Dimitri Bisoli spera di levarsi definitivamente un periodo davvero difficile culminato con la brutta prestazione e il braccio largo che ha causato il rigore a Perugia.

Come detto anche in conferenza stampa, la forza che gli ha permesso di uscirne vittorioso (come il nome della figlia) è sicuramente la famiglia. E guardate il post su Instagram che la compagna ha dedicato a Bisoli.

Un paio di settimane fa, senza dirti nulla, ho riempito una parete di casa nostra con le tue foto. So che se te lo avessi detto non avresti mai voluto. Per questo perdonami se l’ho fatto di nascosto e di testa mia, in un momento che per te era uno di quei “momenti no”. Ma avevo due possibilità. Aiutarti a sprofondare o aiutarti a risalire. E non potevo che scegliere la seconda. Ho scelto un “momento no” per appendere sul muro di casa nostra i tuoi “momenti si”. Sai i “momenti no” nella vita capitano un po’ a tutti, ma perdonami se io non accetto quando quei “momenti no” capitano a te. Io ti vorrei sempre felice. Eppure come ti dico sempre quando ti fai prendere dallo sconforto, i famosi “momenti no” sono utili. Anzi ben vengano i “momenti no”. Ultimamente ce ne sono stati di “momenti no” e probabilmente ce ne saranno altri. Ma io ti prometto che non sarai mai solo. Perché io sarò sempre lì, un passo dietro di te, in silenzio, pronta a tenderti la mano ogni volta in cui ne avrai bisogno. Pronta a spronarti, supportarti ed ascoltarti. E ci sarà sempre anche Vittoria che con la sua allegria non ti permetterà ne di essere triste né di mollare. Perché sai io credo che in due sia molto più facile uscire da quei “momenti no”, ma in tre ti assicuro che lo è e lo sarà ancora di più. Però ora tu promettimi che nonostante i “momenti no” in cui probabilmente ti capiterà di inciampare nella tua vita, non dimenticherai mai tutto questo. Sempre a testa alta nonostante tutto e tutti. E soprattutto questo. Il coraggio e la forza del leone. Gli occhi della tigre. Io e Vittoria ti amiamo tanto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia