Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghisi: “Pareggiare così fa male”

ghisi

La centrocampista del Brescia Femminile non nasconde un po’ d’amarezza unita a soddisfazione

“C’è un po’ di amaro in bocca, sicuramente. Abbiamo fatto la nostra partita e la stavamo portando a casa, poi prendere quel rigore così alla fine fa male anche perché ci siamo davvero impegnate tantissimo oggi contro una squadra di Serie A”. Così la centrocampista del Brescia Femminile Laura Ghisi dopo il pareggio in Coppa Italia contro la Lazio. “Però cogliamo le cose positive e allora diciamo che è stata un’ottima prestazione collettiva della quale essere soddisfatte. Siamo state aggressive, e siamo anche riuscite a giocare bene il pallone soprattutto nel primo tempo riuscendo ad arrivare a buone occasioni”.

SUL MATCH. “Chi è in panchina quando entra dà sempre il suo contributo e dimostra quello che vale. Nel secondo tempo ci siamo abbassate, è vero, ma le categorie qualcosa devono pur dimostrare, e la Lazio ha fatto valere la sua. Il sentimento generale era abbastanza improntato all’arrabbiatura perché farsi pareggiare in pieno recupero su rigore dà fastidio. Però ci rifaremo, ne sono sicura”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia