L’ex attaccante del Cagliari sabato ha siglato il suo secondo gol e ha poi parlato del momento dei lariani
Se il campionato finisse oggi il Como sarebbe salvo, ma la stagione dei lariani non è iniziata benissimo. La formazione guidata da Gattuso ha infatti ottenuto 3 pareggi (due prestigiosi contro Lecce e Benevento) e tre sconfitte. Nell’ambiente comasco c’è comunque ottimismo e a rilevarlo è stato l’attaccante Alberto Cerri, le cui parole sono riportate da La Provincia.
SECONDO GOL STAGIONALE, PRIMO IN CASA. “E’ il primo in casa, sono felice di aver segnato davanti al nostro pubblico. Sono meno contento, invece, per il risultato perché abbiamo mancato la prima vittoria e ci tenevamo tanto“.
LA PARTITA CONTRO IL BENEVENTO. “Ancora una volta ci siamo espressi su buoni livelli, la prestazione c’è sempre, specialmente nei primi 45 minuti. Credo che dobbiamo imparare a gestirci meglio durante la gara, ma oggi ritengo questo pareggio uno “step” importante. La discussione con il loro portiere dopo il mio gol? Sono cose di campo e lì rimangono: sono solo felice per la rete“.
CARICARE I COMPAGNI. “Penso sempre al gruppo. Tutti sono fondamentali, chiunque può cambiare una partita o il campionato e mi piace dare una mano a spronare la squadra. Chi è stato qua prima di me, mi ha fatto capire cosa voglia dire giocare nel Como. Ora però pensiamo a sistemare il nostro campionato, è la nostra priorità“.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


