Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, esonerato Di Carlo; al suo posto Brocchi

vicenza brocchi

Dopo cinque sconfitte consecutive il Vicenza ha sollevato dall’incarico Di Carlo. Già noto il nome del sostituto: sarà Christian Brocchi

Il Vicenza vuole lasciarsi alle spalle questo pessimo inizio di campionato e, dopo cinque sconfitte in altrettanti incontri in campionato, la società ha deciso di esonerare il tecnico Domenico Di Carlo. Ecco il comunicato: “La Società LR Vicenza comunica che in data odierna si è interrotto il rapporto con Domenico Di Carlo, quale Allenatore Responsabile della Prima Squadra. Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’Allenatore in seconda Claudio Valigi, il Preparatore Atletico Lorenzo Riela e il Collaboratore Tecnico-Match Analyst Martino Sofia. La Società desidera ringraziare mister Di Carlo e lo staff per aver guidato la squadra alla promozione in Serie B, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori biancorossi. Di Carlo è e sarà per sempre una bandiera di questo Club, per quanto dimostrato dapprima come giocatore sul campo e poi come allenatore in questi due anni.”

I veneti non hanno perso tempo e hanno già ufficializzato il nuovo allenatore: sarà Christian Brocchi, svincolato dopo la passata stagione a Monza. Brocchi sarà supportato dall’allenatore in seconda Alessandro Lazzarini, dal tattico e metodologo Stefano Baldini, dal match analyst Davide Farina, dal preparatore atletico Piero Lietti e dal preparatore atletico-recupero infortunati Ivan Robustelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' stata ad un passo dal Brescia, ma ora Stefano Vecchi non è più libero:...
Il racconto straziante dell'ex Brescia dopo il gravissimo infortunio del 1985...

E’ stato vicino al Brescia dopo la promozione ottenuta con la Reggiana, ma Aimo Diana...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia