Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Crotone
E’ un Filippo Inzaghi non certo soddisfatto quello che si presenta in sala stampa dopo il 2-2 del suo Brescia contro il Crotone. In vantaggio di due gol, le Rondinelle subiscono la rimonta firmata Mulattieri e si fermano a tre vittorie consecutive.
“Era una gara virtualmente chiusa sul 2-0: è lo stesso errore che abbiamo fatto come ad Alessandria. Non possiamo andare sul 2-0 e incassare subito gol. Abbiamo “perso” un cambio per il portiere, altrimenti avremmo potuto fare altro.”
“Non ho visto errori tecnici da parte dei miei giocatori; la prestazione mi è comunque piaciuta. Léris può fare tutto e oggi ha fatto molto bene, sappiamo bene le sue qualità. Meritavamo secondo me di vincere, sul 2-2 abbiamo avuto comunque le occasioni per vincerla. Il Crotone è una squadra che lotterà per la Serie A.”
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Chiaramente c’è rammarico per due punti persi.
Dopo il doppio vantaggio non c’è tempo di rinforzare il centrocampo per fare più filtro alla difesa, che abbiamo beccato subito il gol.
Pazienza non facciamo drammi.
Se qualcuno ci avesse detto che il Brescia faceva 10 punti con 4 partite non ci avremmo creduto.
Ricordiamoci che con la media di 2 punti si va in serie A.
Ora concentrarsi su due difficili trasferte.
SEMPRE E COMUNQUE FORZA BRESCIA since 1966