Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alessandria-Brescia, Inzaghi: “Sarà un test difficile”

brescia

L’allenatore del Brescia, Filippo Inzaghi, è intervenuto in conferenza per presentare la sfida di domani

Alla vigilia della trasferta in terra piemontese dove il Brescia affronterà l’Alessandria, mister Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa.

Queste le sue parole riportate dal sito del Brescia Calcio: “Sarà un test difficile anche perché il Brescia deve migliorare molto e cercare di limare i difetti. Negli ultimi due anni abbiamo preso troppi gol, ma i ragazzi si sono allenati bene e vedo un grande spirito da parte di tutti. Ci vorrà aggressività, decisione, essere svegli, perché se mancheranno questi elementi si potrebbe trasformare in una sfida molto complicata. Primi in classifica? A me delle griglie in questo momento interessa ben poco anche perché sapete come la penso. Ci sono due/tre squadre che sono superiori a noi e basta perdere una gara per cambiare questa griglia. Domani conteranno molto le seconde palle: ho visto le altre partite e l’Alessandria non meritava assolutamente di perdere. Sono sicuro che se non saremo tosti diventerà tutto molto complicato per noi. Lascerò a casa alcuni giocatori e mi dispiace molto perché si stanno allenando tutti molto bene, ma a breve arriverà il momento in cui ci giocheremo ogni tre giorni e ci sarà tempo e modo di dare spazio a tutti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia