Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formula Inzaghi, 3 mesi per cambiare il Brescia

inzaghi brescia

L’ambiente era depresso dopo un’annata deludente finita al primo ostacolo playoff. Con il nuovo tecnico squadra rinforzata in ogni reparto, gioco e risultati a suon di gol

In tre mesi solitamente in una squadra di calcio non puoi fare molto, soprattutto se due sono dedicati all’ambientamento e alla preparazione. Questo discorso, come scrive Bresciaoggi, sembra invece non essere valido per Filippo Inzaghi che dalla sua presentazione ad oggi (3 mesi esatti appunto) ha costruito una squadra vera, con ogni giocatore nella sua posizione, con valide alternative e con una manovra di gioco semplice ma efficace.

L’allenatore delle rondinelle voleva una rosa completa e l’ha avuta, ora bisogna pedalare. Dopo gli ottimi risultati raggiunti con il Venezia alcune stagioni fa e la cavalcata trionfale con il Benevento ecco che Inzaghi è pronto a ripetere la missione in biancazzurro. Nelle prime due giornate di campionato il Brescia ha ottenuto due vittorie e ha siglato ben 7 gol facendo segnare il miglior avvio di sempre della sua storia in cadetteria.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia