Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia di Terni rievoca piacevoli ricordi: sembra una macchina quasi perfetta

brescia

Le Rondinelle viste al Liberati fanno tornare in mente quelle della promozione con Corini. Inzaghi guida una vettura con pochi difetti

Il Brescia ha messo la prima: vittoria all’esordio in campionato e, dopo un primo tempo con il piede sull’acceleratore, con la folle inserito ha messo in ghiaccio la contesa.

La prima frazione l’undici di Inzaghi l’ha di fatto dominata nonostante un rischio iniziale su Donnarumma che in contropiede ha letteralmente graziato Joronen. Scampato pericolo per le Rondinelle che poi hanno di fatto iniziato a pressare alto costringendo la Ternana nella propria metà campo. Tramoni ha preso per mano la squadra per quantità e qualità e Bajic è stato il finalizzatore perfetto.

Qualche critica però lo sloveno se l’è sentita dire quando ha svirgolato un’occasione d’oro servita dal solito Tramoni. Dire solito potrebbe essere assurdo visto che si tratta solo della sua seconda partita ufficiale in maglia Brescia, eppure l’ex Cagliari per come è attivo nella manovra sembra essere un veterano.

Bajic invece è l’attaccante perfetto per il gioco di Inzaghi: fisico e letale allo stesso tempo. Dal dischetto non sbaglia spiazzando Iannarilli, poi con un sinistro potente fredda il portiere in uscita. Bam bam, 0-2 nel giro di dieci minuti e i giochi sono virtualmente chiusi.

Nella ripresa il Brescia fallisce un paio di ripartenze e incassa senza subire i ritmi più alti che Lucarelli prova ad imprimere ai suoi. Joronen risulta più o meno inoperoso e il risultato non cambia più. È ancora presto, ma il Brescia si sta già togliendo la sua maschera: se il buongiorno si vede dal mattino, per la promozione le Rondinelle possono dire la loro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...
Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia