Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani Ternana-Brescia, Emanuele Lombardini (Calciofere.it): “Smorzare entusiasmo di Coppa, Lucarelli preoccupato per fase difensiva”

La Ternana è il primo avversario del Brescia nel campionato 2021/22, ecco la situazione in casa rossoverde

Dopo la grande prestazione ed impresa sfoggiata in casa del Bologna nel match di Coppa Italia la Ternana è pronta a fare il proprio debutto in campionato contro il nostro Brescia. In occasione della sfida del Liberati abbiamo fatto due chiacchiere con Emanuele Lombardini di Calciofere.it, sito gemello di Tifobrescia.it.

ENTUSIASMO DOPO IL 4-5 CONTRO IL BOLOGNA. “Mister Lucarelli e la società vogliono subito smorzare il troppo entusiasmo che si è creato dopo l’impresa a Bologna. Lo stesso mister si è detto preoccupato e maggiormente interessato ai 3 gol subiti in dieci minuti di partita“.

OBIETTIVO STAGIONALE.Riguardo al campionato la Ternana è definibile come ‘silenziosamente ambiziosa’. La società vorrebbe provare a salire in Serie A, ma il presidente ha comunque chiarito che il programma delle Fere è triennale“.

CALCIOMERCATO.In difesa ad ora è arrivato solo Sorensen, mentre davanti la squadra ha investito bene: Donnarumma si è presentato alla grande, mentre Pettinari è un giocatore ottimo per la categoria. A proposito di difesa: Lucarelli è preoccupato proprio per la fase difensiva perché già lo scorso anno c’erano stati alcuni segnali di allarme. In uscita invece ci sono Daniele Vantaggiato che piace ad alcuni club di C e all’Ascoli, Giuseppe Torromino e Modibo Diakhitè“.

LA SITUAZIONE A POCHE ORE DAL MATCH.Mancherà sicuramente  l’attaccante rossoverdeAnthony Partipilo, uscito per infortunio a metà luglio nel primo test contro la Roma a Trigoria per una clavicola fratturata. Il giocatore, capocannoniere della Lega Pro lo scorso anno, sarà out almeno fino a dicembre. Sarà invece della sfida il difensore Ivan Kontek che rientra dalla squalifica e che farà coppia con Matija Boben. La società è a caccia di un altro portiere anche se Iannarilli ha offerto un’ottima prova nel match di Coppa. Difficilmente ci sarà Salim Diakitè che è in ritardo di condizione. Lucarelli dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1 così composto: Iannarilli tra i pali; Ghiringhelli, Boben, Kontek e Salzano sulla linea difensiva; Agazzi e Palumbo in mezzo al campo; Peralta, Falletti e Furlan dovrebbero agire alle spalle di Donnarumma. “.

A PROPOSITO DI DONNARUMMA, IL GRANDE EX…Donnarumma si è inserito nel gruppo con grande facilità. È l’attaccante che mancava alla Ternana lo scorso anno. Il suo arrivo servirà molto. Potrebbe fare la differenza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia