Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Sempre più felice della rosa, due dei nuovi disponibili”

La conferenza stampa si tiene a due giorni dalla partita

Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di Terni che darà il via alla Serie B 2021-22 del Brescia. Di seguito un estratto delle sue parole, pubblicate sui canali ufficiali della società.

FORMAZIONE“Sappiamo che dobbiamo migliorare, ma a Crotone ho una squadra grintosa e che ha giocato dal primo all’ultimo minuto. Con la Ternana avremo certamente Leris e Bertagnoli, vediamo Karacic perché ha un problemino al polpaccio, mentre Cavion ci sarà alla prossima. Siamo il Brescia e non possiamo non andare a fare le partite e giocarcela contro tutti”.

MERCATO“Sono sempre più felice della rosa e bisogna fare i complimenti al Presidente Massimo Cellino che ha fatto degli sforzi importanti e ha toccato le corte giuste anche con Palacio. Olzer sta bene, potrà darci una mano perché ha qualità, ma non bisogna mettergli troppa pressione. Donnarumma? Non possiamo temere un giocatore”.

AVVERSARI“Sarà una partita difficile però io sono sempre dell’idea che dobbiamo pensare a noi stessi. Se il Brescia fa il Brescia e i ragazzi mettono in pratica quello che fanno vedere in settimana non ci saranno problemi.  I ragazzi mi rendono orgoglioso di essere qui per voglia ed intensità. Rispettiamo la Ternana e la sua rosa, ma siamo il Brescia e siamo forti. Ringrazio i tifosi e la società”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia