Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “La società sa quello che ho chiesto, siamo in piena sintonia”

Al termine dell’amichevole contro il Renate Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per fare il punto sul ritiro

E’ un Filippo Inzaghi comunque soddisfatto nonostante la sconfitta: il duro lavoro in ritiro sta portando i suoi frutti e le gambe molto pesanti dei giocatori insieme a qualche assenza di troppo ha portato all’1-2 subito dal Renate.

“Il lavoro in ritiro è andato molto bene: è chiaro che purtroppo siamo un po’ a corto di giocatori e qualcuno non ho voluto rischiarlo. Siamo in pochi soprattutto a centrocampo: Ndoj e Bisoli per ora non sono recuperabili; speriamo arrivi qualcuno dal mercato.”

“Abbiamo incassato due gol subendo praticamente un solo tiro in porta: su questo dobbiamo migliorare molto. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancato soltanto la finalizzazione soprattutto con Tramoni che si è trovato più volte solo davanti al portiere. Il risultato mi importa poco, anche se perdere non fa mai piacere.”

“Noi allenatori vorremmo sempre la squadra completa, ma questo è un mercato difficile. La società sa quello che ho chiesto, siamo in piena sintonia. Per il mio modo di interpretare il calcio pesa molto l’assenza di due pedine importanti come Ndoj e Bisoli; in questo modo però abbiamo potuto vedere giovani molto promettenti come Ghezzi e Andreoli.”

“Servono tre-quattro giocatori importanti; penso arriveranno, bisogna avere pazienza. E’ già arrivato Bajic, attendo molto fiducioso. Con il presidente e il direttore la pensiamo allo stesso modo. Joronen oggi avrebbe giocato, ma stamattina si è svegliato con il ginocchio gonfio e ho preferito tenerlo fuori: quando starà bene sarà lui il portiere titolare.”

“Ho avuto un piacevole colloquio con i tifosi prima dell’amichevole. Loro sono preoccupati per quello che leggono in giro: è tutta un’opera fatta ad arte per destabilizzarci. Sinceramente leggere tutti i giorni che io e il presidente non andiamo d’accordo non è per nulla piacevole; i tifosi sanno il mio pensiero e quello che ho fatto per venire qua. Sono a Brescia per vincere.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzate date e orari delle due giornate che chiuderanno il campionato 2023/24...
Dubbio da sciogliere per Maran per quanto riguarda il portiere...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 29 marzo...

Altre notizie

Tifo Brescia