Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, i big match di stagione e i turni infrasettimanali

Esordio a Terni, Cremonese alla settima giornata, il Monza alla sedicesima

Calendario ancora “simmetrico”, al contrario della Serie A, per la B al via il 20 agosto con i primi anticipi (non ancora determinati). Andiamo ad analizzare le sfide principali che vedranno impegnate le Rondinelle.

BIG MATCH – Si parte con una neopromossa, la Ternana, ma la prima pretendente alle zone alte arriva alla quinta giornata, nell’infrasettimanale del 21 settembre: è il Frosinone (in casa gialloblu). Alla nona c’è il derby più importante in assenza di Atalanta e Verona, quello con la Cremonese (andata in casa il 23 ottobre) mentre le sfidanti per i playoff sono quasi tutte radunate in fondo: Lecce all’undicesima, poi Benevento, Pordenone e Vicenza, e dopo l’intermezzo con il Pisa il quartetto Parma (il 30 novembre, al Tardini), Monza, Spal e Cittadella prima della conclusione contro la Reggina.

INFRASETTIMANALI – Il calendario è simmetrico, ma alcune sfide serali del martedì cambieranno. Frosinone (alla 5^) coincide con la prima, Lecce (alla 10^) anticipa di tre giorni un turno extra a Ognissanti, poi alla 15^ il 30 novembre il Brescia sarà come detto a Parma e l’ultima sfida del 2021 sarà la prima di ritorno con la Ternana del 29 dicembre. Solo tre sfide di metà settimana nel 2022: Brescia-Perugia del 1° marzo, Brescia-Benevento del 15 e Pisa-Brescia del 5 aprile, rispettivamente alla 27^, 30^ e 33^ giornata. Infrasettimanali “atipici”, che non fanno parte del conto, quelli di Pasquetta e 25 aprile contro Monza (in trasferta) e Spal (in casa)

SOSTE E COPPA – Campionato fermo per le nazionali il 4 settembre, il 9 ottobre, il 13 novembre, il 29 gennaio e il 26 marzo. Se il Brescia passerà il secondo turno di Coppa Italia a Crotone giocherà i sedicesimi, in realtà una sorta di pre-ottavi, il 15 dicembre contro la vincente di Udinese-Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia