Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale l’addio Venturato-Cittadella, pronto Gorini

Comunicato uscito nel pomeriggio, si aspetta la “seconda” ufficialità

Confermata la notizia che era nell’aria ormai da giorni: Venturato lascia il Cittadella. La società veneta ha ringraziato il tecnico con questo comunicato: “Le strade del Cittadella e di mister Roberto Venturato si dividono. Dopo una pausa di riflessione, infatti, nella giornata di ieri il tecnico ha deciso di non continuare il suo percorso con il nostro Club. Si chiude così dopo 270 partite e 6 stagioni l’avventura del mister trevigiano sulla panchina granata. A Roberto i nostri migliori auguri per il prosieguo di carriera e un GRANDE GRAZIE per aver contribuito in modo determinante a portare così in alto i nostri colori!”.

Nel frattempo si attende l’iscrizione al corso di Coverciano per il vice uscente Edoardo Gorini, come ha dichiarato il dg granata Stefano Marchetti in un’intervento a Tv7 Triveneta: solo allora il nuovo tecnico verrà annunciato ufficialmente. Di fatto per le panchine manca all’appello solo il Chievo che ieri ha perfezionato l’iscrizione alla Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cittadella, incontro terminato con...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori bresciani...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia