Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravina minaccia Lotito: “Niente furbate sulla Salernitana, o qualcuno avrà un brutto risveglio”

“Il trust dovrebbe avere dei paletti molto rigidi. Se non fosse così la Salernitana non sarebbe ammessa in Serie A. Non ho parlato con con nessuno e questo mi preoccupa”

Evitiamo scorciatoie e furbate, o qualcuno avrà un brutto risveglio“. Il Presidente della Federcalcio Gabriele entra a piedi uniti sul caso Salernitana, che entro la fine del mese deve per regolamento essere venduta ad una nuova società non riconducibile a Lotito, che possiede anche la Lazio.

L’ipotesi del “trust” non convince Gravina:

“Il trust non è un problema, diventerebbe un precedente pericoloso se non mettesse quei paletti che un vero trust richiede. Se quei paletti, che considero molto chiari e severi, di massima garanzia, vengono rispettati, probabilmente la Salernitana potrà essere ammessa alla Serie A; diversamente ho timore che qualcuno avrà un brutto risveglio”.

“Io faccio appello a chi oggi ha la possibilità di decidere il tipo di campionato che potrà fare la Salernitana: evitiamo scorciatoie e furbate e restiamo nell’ambito delle regole. Non ho avuto alcuna interlocuzione e questo genera in me preoccupazione. Ci sono regole chiare che non ammettono alcuna interpretazione fantasiosa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gabriele Gravina si esprime in merito alla questione paracadute in Serie B con l'obiettivo di...
L'attaccante bresciano ha chiarito la situazione di mercato...
L'ex attaccante bresciano potrebbe presto tornare in Serie A...

Altre notizie

Tifo Brescia