Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia Femminile, Cristian Peri ha rassegnato le dimissioni

Lo storico direttore sportivo Cristian Peri lascia il Brescia Femminile; al suo posto il suo assistente Diego Rossi

Il Brescia Calcio Femminile comunica che Cristian Peri ha rassegnato le dimissioni dalla carica di direttore sportivo. Protagonista degli storici successi della società, ha deciso di lasciare dopo oltre venti anni di attività.

“Con oggi termina la mia ultra ventennale esperienza da dirigente nel calcio femminile. Ora è arrivato il momento di chi può dedicarsi al calcio femminile a tempo pieno, senza rubare ritagli di tempo al proprio lavoro di tutti i giorni e alla propria vita. Auguro a tutto il BCF, dalle giocatrici agli staff tecnici, dalla proprietà ai tifosi, genitori e simpatizzanti le migliori fortune. Da oggi sarò solo un vostro grandissimo tifoso”.

“Cristian Peri sarà sempre nella storia del BCF e del calcio femminile italiano – le dichiarazioni di Clara Gorno, presidente del Brescia Calcio Femminile -. Lo ringrazio personalmente per il suo impegno e per i suoi preziosi consigli e gli auguro le migliori future fortune professionali e personali”.

La società comunica contestualmente che il signor Diego Rossi, già assistente di Cristian Peri, si occuperà della parte tecnica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia