Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie B mette in mostra gli svincolati: non mancano le occasioni

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione di molti giocatori che si svincoleranno il 30 giugno

Saranno molti i giocatori che si ritroveranno senza squadra il prossimo 30 giugno, al termine del loro contratto. Alcuni svincolati, magari non più giovanissimi, rappresentano occasioni interessanti a parametro zero e molte squadre potrebbe puntare ancora su di loro.

In casa Brescia sicuramente saluteranno Andrenacci e Semprini, mentre Bjarnason (33 anni) aspetta di conoscere il nuovo allenatore prima di decidere il futuro. Su tutti gli svincolati della Serie B spicca Mario Balotelli: l’attaccante vorrebbe restare a Monza, ma in società non sono del tutto convinti.

Tra i portieri Nicolas, ex Reggina, è già stato bloccato dal Pisa, mentre in difesa Ariaudo, Brosco e Ghiringhelli potrebbe fare al caso di molte squadre di vertice. A centrocampo, già detto dell’islandese, figurano anche Obi e Giaccherini.

E’ l’attacco il reparto che potrebbe regalare i nomi più interessanti tra gli svincolati: Paloschi viene da un’annata negativa alla Spal e ha voglia di rimettersi in gioco, mentre Pettinari lascerà Lecce. Ci sono anche Lanzafame e De Luca tra gli svincolati più illustri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con van de Looi in scadenza di contratto, il Brescia ha messo gli occhi su...
Secondo quanto riportato da A-League Hub, l'esterno si unirà al Brescia nella stagione 2024/25...
Il centrale di proprietà dei toscani può diventare un'occasione nelle battute finali del mercato...

Altre notizie

Tifo Brescia