Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’addio con Perinetti è più vicino, promozione in vista per Botturi?

perinetti

L’attuale ds dopo essere stato vicino al rinnovo è separato in casa, salgono le quotazioni del responsabile del settore giovanile

Giorgio Perinetti e il Brescia sono ormai prossimi all’addio e il divorzio con il direttore sportivo arriverà a fine stagione. In rampa di lancio e pronto per una promozione c’è invece l’attuale responsabile del settore giovanile Christian Botturi. A riportare la notizia è il Giornale di Brescia.

Il rapporto tra l’attuale ds e il presidente Cellino durante la stagione è stato piuttosto tormentato: dopo il mercato di gennaio c’erano stati i primi screzi per gli acquisti di Ninkovic e Pandolfi, successivamente le parti si erano riavvicinate e si era parlato addirittura di rinnovo fino ad una nuova polemica probabilmente legata al prolungamento del contratto di Bjarnason. Intanto ha cominciato a farsi largo la voce che parla di una promozione per Christian Botturi che da quando è arrivato Cellino è diventato il responsabile del settore giovanile e ultimamente è spesso al centro sportivo di Torbole.

Eventuali cambiamenti e annunci arriveranno comunque quando la palla sarà ferma, ora sono tutti concentrati per i playoff.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

botturi
L'ex direttore sportivo del Brescia, ora al Mantova, si sta godendo la promozione in Serie...
Una perizia effettuata da una società torinese ha stimato il valore dell'impianto che ospita le...

Dal Network

Tifo Brescia