Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perinetti, ora il rinnovo è un rebus

Cellino ha ancora qualche dubbio sull’attuale direttore sportivo, corteggiato dal Bari

Come riporta il Bresciaoggi, è stallo tra Massimo Cellino e Giorgio Perinetti. Il rinnovo del direttore sportivo sembrava essere cosa fatta nelle scorse settimane e invece ora è sorto qualche dubbio. Il Bari ha mostrato grande interesse verso Perinetti e in caso di mancato accordo, il direttore tornerà in Puglia dove ha già conquistato una promozione in Serie A.

I prossimi giorni saranno decisivi: una volta portata a termine la stagione, Cellino valuterà e prenderà la decisione definitiva. Dopo un inizio campionato di certo non brillante, Perinetti ha avuto il merito di saper gestire molto bene la pandemia Covid. Contro il Pescara, per esempio, dopo aver appreso la notizia di un abruzzese positivo, ha fatto cambiare la squadra negli “sky box” per non condividere il tunnel degli spogliatoi e si è presentata sul terreno di gioco entrando da un ingresso secondario. I successivi tamponi in casa Brescia furono tutti negativi scongiurando un pericoloso contagio collettivo, merito soprattutto del direttore sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni del centrocampista analizzate dal quotidiano bresciano...
Ecco l'analisi di Bresciaoggi riguardo al campionato disputato dal Brescia e alla svoltata portata dall'arrivo...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia