Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ora delle scelte: il primo nodo è il tecnico

Clotet parlerà con il presidente nei prossimi giorni, tra le alternative piace Caserta che ha riportato il Perugia in B

L’ora delle decisioni per Massimo Cellino è già arrivata. E’ questo l’attacco del Bresciaoggi all’indomani della sconfitta maturata contro il Cittadella che ha estromesso il Brescia dai playoff.

Il primo nodo, come riporta il quotidiano, è quello relativo all’allenatore: Pep Clotet ha una media di 2 punti a partita (se fosse stato qui dall’inizio avrebbe raccolto 76 punti facendo addirittura meglio del neopromosso Empoli) e ha dimostrato di meritarsi sul campo la conferma (oltre al fatto che il rinnovo fosse automatico in caso di salvezza). Il mister catalano la prossima settimana incontrerà Cellino e in caso di mancata conferma il nome caldo è quello di Fabio Caserta che ha guidato in B il Perugia. Occhio però anche al bresciano Antonio Filippini che ha condotto alla salvezza in Lega Pro la Pro Sesto.

Un altro capitolo da affrontare è quello legato agli incarichi dirigenziali. Il ds Perinetti sembra ormai essere al passo d’addio e sarebbe molto vicino al Bari. Due i nomi per sostituirlo: Christian Botturi (responsabile del settore giovanile) e Luca Nember (cresciuto nel Lumezzane e con diverse esperienze al Chievo, Trapani e Foggia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Designata la squadra arbitrale che dirigerà il match in programma domenica 5 maggio allo Stadio...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia