Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet nel post partita: “La pausa ci ha fatto bene dal punto di vista fisico, oggi abbiamo sempre espresso un ottimo calcio”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Spal

Super prestazione del Brescia che a tratti domina contro la Spal ed esce dal Rigamonti con un 3-1 che rilancia le ambizioni di post season. Ecco come mister Clotet ha analizzato la sfida.

“La pausa ci ha fatto molto bene per migliorare dal punto di vista fisico: Bisoli ha fatto una grande partita e sta migliorando quotidianamente per raggiungere il suo massimo livello. Io credo che la squadra abbia avuto una crescita costante: abbiamo fatto tante partite buone, come per esempio Venezia e Pordenone. Il risultato di oggi è molto positivo perché viene dopo una sconfitta”.

“Dobbiamo sempre migliorare, ma durante la mia gestione la squadra ha perso soltanto tre partite ed è un ottimo punto da cui partire. Oggi nonostante abbiamo subito un gol, siamo stati in grado di reagire esprimendo un buon calcio: gli ingressi dalla panchina sono stati fondamentali. Bjarnason è un giocatore di grande esperienza che mette sempre la squadra prima dell’individuo: in queste partite uno come lui è fondamentale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia