Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arcari: “Spero nei playoff, una volta dentro contano le energie”

Il portiere è arrivato quattro volte agli spareggi con il Brescia

Michele Arcari spera ancora nei playoff. L’ex portiere del Brescia e primatista di imbattibilità con i biancoblu è stato intervistato da Bresciaoggi sul tema dell’ingresso agli spareggi promozione, a cui partecipò per tre volte consecutive dal 2008 al 2010 (anno della salita in A dopo la vittoria finale con il Torino) e di nuovo nel 2013. Di seguito un estratto delle sue parole.

OGGI“Io auguro ogni bene a questa squadra, quest’anno come sempre. I nostri calciatori si meritano ogni gioia, le soddisfazioni che ho avuto io con questa maglia. Giocarsela da outsider non è una passeggiata, ma è una grande occasione e il Brescia arriverebbe ai playoff sicuramente di slancio”.

L’ESPERIENZA DEL PASSATO“Nel 2008 ci mancavano per infortunio Caracciolo e Possanzini. Nelle gare a eliminazione diretta la condizione fisica è tanto, quasi tutto. Se arrivi con i migliori elementi in buona forma hai ottime possibilità. Nel 2009 a Livorno pur producendo tanto incassammo due gol in contropiede. L’anno dopo, a seguito del terribile viaggio di ritorno da Padova c’era una nuova energia positiva nel gruppo. Stavamo bene e salimmo in A. Anche il Brescia del 2013 avrebbe meritato di farcela, ma fu un doppio pareggio e la posizione in classifica ci penalizzava”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Secondo una stima potrebbero bastare cinquanta punti al Brescia per essere certo di fare i...

Altre notizie

Tifo Brescia