Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, che volata! In 7 per 3 posti nei playoff

Cittadella, Spal e Chievo difendono il piazzamento da Reggina, Brescia, Pisa e Cremonese

La Serie B da oggi torna in campo per i recuperi: si parte con il delicato match tra Pordenone e Pisa che sarà importante in chiave salvezza per i friulani e in chiave promozione per i toscani. Martedì si giocheranno poi altre due partite come Pescara-Entella, decisiva per la lotta salvezza, e Empoli-Chievo.

Dall’1 maggio partirà poi una vera e propria volata che, con quattro partite in dieci giorni decreterà chi salirà in A, chi disputerà i playoff e non solo. Per quanto riguarda la lotta playoff – come scrive la Gazzetta dello Sport – ci sono ben 7 squadre per 3 posti. Al momento Cittadella (50), Spal (50) e Chievo Verona (48 con una partita in meno) disputerebbero gli spareggi per salire in Serie A, ma devono fare i conti con quattro inseguitrici: Reggina (47), Brescia (44), Pisa (43 con una partita in meno) e Cremonese (43).

Proprio le ultime quattro giornate di campionato prevedono degli scontri diretti come Brescia-Spal (1 maggio), Cremonese-Reggina (1 maggio), Brescia-Pisa (7 maggio), Chievo-Cremonese (4 maggio) e Spal-Cremonese (10 maggio). Senza dimenticare che il Cittadella ha due partite molto complicate con Lecce e Venezia e che anche i clivensi dovranno affrontare il Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Lecco, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia