Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per comprendere il motivo per il quale Donnarumma sta attraversando una stagione difficile bisogna allargare la visuale oltre il rettangolo di gioco

Da inizio stagione ad oggi Alfredo Donnarumma ha segnato solamente 3 gol in campionato e anche contro il Pescara è sembrato un pesce fuor d’acqua, un elemento estraneo rispetto al gruppo. Questo – come scrive il Corriere della Sera edizione di Brescia – sottolinea che i problemi dell’attaccante non sono riconducibili alla sua forma fisica.

A livello personale sono ovviamente molti i turbamenti, inoltre da quando è arrivato al Brescia Donnarumma ha conosciuto otto allenatori diversi: Suazo, Corini, Grosso, Lopez, Delneri, Gastaldello, Dionigi e Clotet e, solo con due (Grosso e Clotet) non è andato in gol. Ci sono poi dei quesiti tecnici: il modulo a una punta a condizionato l’attaccante oppure il centravanti non è stato in grado di adattarsi? Ayé può far coppia con AD9 oppure Torregrossa era l’unico partner d’attacco con il quale i due si completavano?  A disturbare infine sono state le continue voci di una possibile cessione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Secondo una stima potrebbero bastare cinquanta punti al Brescia per essere certo di fare i...

Altre notizie

Tifo Brescia