Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia Femminile in campo domani contro la Roma

Importante sfida salvezza per l’undici di Treccani: il Brescia ha cinque punti di vantaggio in classifica

Vigilia del match della 21a giornata del campionato di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani al “Gino Corioni” di Ospitaletto (calcio d’inizio alle 12.30, diretta streaming sul canale ufficiale Brescia CF di MyCujoo e diretta testuale su Facebook e Twitter; arbitra il signor Giovanni Tricarico di Verona, assistenti Fabio Rizzioli di Legnago e Marco Marchesin di Rovigo) ospita le Roma Calcio Femminile per un match fondamentale in chiave salvezza.

Mister Fabio Treccani non siederà in panchina domani per scontare la prima di due giornate di squalifica: al suo posto ci sarà il tecnico della Primavera Alessandro Mondini.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE. “Le ragazze le ho viste tranquille e cariche, non vedono l’ora di scendere in campo visto che c’è stata la pausa per Pasqua per giocare contro una squadra che nel girone di ritorno sta facendo molto bene conquistando tanti punti e tornando prepotentemente nella lotta salvezza. Hanno alcune individualità importanti quindi dovremo stare attente e concentrate. Come dico sempre, alla base dei risultati c’è l’atteggiamento in campo per tutti i novanta e passa minuti di una partita. Quando c’è quello, allora poi il risultato viene di conseguenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia