Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sette gol in tre: il Brescia cerca i migliori Donnarumma, Bisoli e Ragusa

C’è il problema della punta completamente involuta ma da un pò sono in affanno pure capitano e fantasista

Tra una settimana esatta, dopo la pausa dedicata alle nazionali, il campionato di Serie B riprenderà e sarà il momento del rush finale. Il primo obiettivo del Brescia è raggiungere quota 44/45 punti di modo da archiviare la questione salvezza anche se, al momento, il +10 sulla zona playout è piuttosto rassicurante. Per provare invece a raggiungere i playoff sarà però fondamentale recuperare tre pedine: Dimitri Bisoli, Alfredo Donnarumma e Antonino Ragusa.

L’attaccante campano sta vivendo una stagione veramente brutta e complicata e fino ad oggi ha segnato solamente 3 gol (suo peggiore rendimento). Tra le attenuanti ci sono il Covid e il fatto che spesso ha giocato fuori ruolo. Ma, visto che siamo ormai ad aprile, è chiaro che ci siano altri problemi come la precaria condizione fisica e anche una questione psicologica (data forse dagli attriti tra il suo procuratore e Cellino). L’unica cosa certa è che – come scrive il Giornale di Brescia – il centravanti numero 9 ha bisogno di nuova linfa.

Questione Covid che ha toccato anche Bisoli e Ragusa. Il capitano, che fino ad oggi ha segnato 2 gol, ultimamente sta facendo molta fatica a livello fisico e se a uno come lui manca dinamismo sono guai. Infine Ragusa, anche lui 2 gol fino a qui, sembra essere il migliore dei tre al momento vista la fiducia di Pep Clotet che gli ha dato continuità.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive sono due del prossimo turno di Serie B considerate...
La gara contro il Lecco potrebbe essere la gara perfetta per tornare al successo e...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia