Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con il ritorno di Spalek è folta la concorrenza sulla trequarti

Clotet avrà molta scelta nel reparto trequartisti con il rientro in gruppo dello slovacco e i dubbi legati ad Alfredo Donnarumma

Nikolas Spalek dovrebbe rivedersi in gruppo negli allenamenti di questi giorni e aumentare piano piano il rodaggio in attesa di essere pronto per tornare in campo. La sua assenza è stata ben gestita da Clotet che ha dato sempre fiducia a Jagiello e Ragusa alle spalle di Ayé. I nodi da sciogliere ora restano due: cosa ne sarà dello slovacco? E si rinuncerà ad un trequartista per far spazio ad un’altra punta?

Il tecnico spagnolo ha una settimana di tempo per risolvere questi dubbi. Fatto sta che tra il centrocampo e l’attacco c’è molta concorrenza; meglio abbondare piuttosto che deficere, ma servirà trovare la quadra. In lizza per uno, massimo due posti, ci sono Ragusa, Jagiello, Spalek e Skrabb. Il Brescia passerà a due punte o manterrà invariato il modulo? La precaria forma di Donnarumma fa propendere per la seconda ipotesi, ma se verrà recuperato mentalmente e fisicamente Alfredo è uno che in Serie B fa la differenza.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni quando Clotet si concentrerà sulla preparazione della gara di venerdì contro il Pordenone.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bari-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...
Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...

Dal Network

Tifo Brescia