Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra presente e futuro: il piano Cellino-Clotet è avviato

Nonostante il recente sfogo dietro le quinte il patron è al lavoro per un rilancio nella prossima stagione

Dopo il recente sfogo il presidente Massimo Cellino, che aveva dichiarato di sentirsi “ospite indesiderato”, sarebbe già al lavoro in vista della prossima stagione e non sembra intenzionato a lasciare il Brescia. La prima dimostrazione è il fatto che i lavori al centro sportivo di Torbole continuano in modo spedito. La prossima stagione – come scrive il Giornale di Brescia – sarà quella più difficile perché influenzata dai problemi economici causati dal Covid 19. Ecco perché è fondamentale la programmazione e, chi avrà saputo programmare, potrà anche essere in grado di investire qualche risparmio.

Un occhio rimane comunque sul presente e l’obiettivo è arrivare il prima possibile alla certezza matematica della salvezza. Per il prossimo campionato, vista la clausola di rinnovo automatico in caso di salvezza, ci sono buone possibilità che Clotet possa guidare le rondinelle con Gastaldello come vice. Ecco allora che le prossime partite saranno una sorta di casting per il futuro e il Brescia potrà valutare attentamente chi resterà. I nodi da sciogliere sono quelli di Martella e Donnarumma che sono in scadenza, mentre alcuni punti fermi sono Karacic, Pajac e Van de Looi. L’obiettivo è quello di tenere i due big Jesse Joronen e Andrea Cistana per poi inserire almeno quattro innesti di qualità.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia