Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B e Covid: da inizio stagione positivi 152 giocatori

Da inizio campionato ad oggi in Serie B sono risultati positivi al Covid 152 giocatori, oltre a diversi membri dello staff e alcuni dirigenti

Sono 152, da inizio stagione fino ad oggi, i giocatori di Serie B risultati positivi al Covid. Oltre a loro sono stati contagiati anche 25 membri degli staff tecnici e una dozzina di dirigenti. Sono i numeri riportati oggi dalla Gazzetta dello Sport che ha fatto un focus in seguito al focolaio in casa Pordenone e che sta colpendo anche l’Empoli.

Il club toscano infatti ha annullato l’allenamento di ieri perché altri cinque giocatori sono risultati positivi. Il sospetto è che i giocatori della capolista siano stati contagiati lo scorso 16 marzo quando si giocò Empoli-Pordenone, visto che proprio il club friulano conta in tutto 12 positivi. A farne le spese più di tutti ad oggi è stata la Reggiana che ha avuto 29 casi e quasi tutti in contemporanea. In totale invece le partite rinviate dall’inizio del torneo cadetto sono state 7 ma in B, a differenza della Serie A, l’Asl non è mai intervenuta.

Poco dopo l’inizio della stagione anche il Brescia era stato colpito dal Covid e aveva rinunciato alla trasferta di Coppa Italia contro l’Empoli. Tra i positivi delle rondinelle (in tutto 9) si contano Bisoli, Cistana, Donnarumma, Mangraviti, Martella, Papetti, Ndoj, Ragusa e Torregrossa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

covid coronavirus

Salgono a 41.806 i decessi nella regione da inizio pandemia Sono 1.169 i nuovi contagi da...

covid coronavirus

Decessi in calo, stabili le terapie intensive in Lombardia Sono 1053 i nuovi casi di...

covid coronavirus

Calano le terapie intensive, molte vittime però rispetto ai giorni passati Sono 1149 i casi...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia