Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luigi Cagni: “Non vedo continuità, i punti fatti in queste settimane sono utili per una salvezza tranquilla”

Luigi Cagni, che nel 2017 portò il Brescia alla salvezza, è stato intervistato dal Giornale di Brescia

Nell’edizione odierna del Giornale di Brescia trova spazio l’intervista al bresciano ed ex allenatore del Brescia Luigi Cagni. Il tecnico del Carmine ha parlato dell’ultima sconfitta delle rondinelle, della stagione e ha dato alcuni suggerimenti in merito alla pausa per le Nazionali.

LA SCONFITTA DI SALERNO HA INTERROTTO LA SERIE POSITIVA.In B se vuoi dire la tua per la promozione devi assolutamente trovare una continuità. E continuità non vuol dire 4 o 5 partite, ma una decina positive. L’alternanza di questa squadra per molteplici fattori dall’inizio della stagione, al di là dell’ultimo periodo, ha fatto sì che non si trovasse un equilibrio in nulla. I punti fatti in queste ultime settimane sono buoni per raggiungere una salvezza tranquilla. Dovesse rifare un altro filotto dopo la sosta e qualcuna là davanti molla, non è detto che non riesca comunque ad agganciare il treno. Anche perché poi nei playoff vale come ci arrivi e tutto fa storia a sé. Ma ripeto, non vedo quella continuità“.

COSA FARE NELLA PAUSA NAZIONALI.Il Brescia deve ricaricare le batterie sotto l’aspetto psicofisico. La tecnica e la tattica, nel finale, vengono dopo. Arrivare alle ultime in condizione migliore degli altri è fondamentale“.

SUL CAMPIONATO DI B.Credo che le attuali prime due abbiano intrapreso la strada giusta. L’Empoli ha scavato un bel solco e il Lecce ha ingranato la marcia giusta. Sapevo che Corini avrebbe trovato la perfetta alchimia e lo dissi quando qualcuno dell’ambiente leccese lo metteva in discussione. Sono contento per il Venezia e per il suo allenatore che è stato un mio giocatore: gioca bene e può dire la sua fino in fondo. Poi c’è il Cittadella, che però non è più una sorpresa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Secondo una stima potrebbero bastare cinquanta punti al Brescia per essere certo di fare i...

Altre notizie

Tifo Brescia