Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino torna a parlare: “Non guardo ai playoff, ho sbagliato a tenere Sabelli e Torregrossa”

cellino

Rinviata al 31 marzo l’udienza al Riesame: “Vivo un incubo di sicuro però non scappo”

Dopo un periodo di lungo silenzio Massimo Cellino è tornato a parlare. Ieri mattina infatti era al tribunale del Riesame per l’udienza nei suoi confronti: il presidente è infatti indagato per reati fiscali.

Mi sento ormai un ospite sgradito in casa di altri. E questo non mi piace. Tirate voi le conclusioni. Sono qui per rispetto della magistratura, anche se non capisco dove vogliano arrivare“. Queste le sue parole nei corridoi del Palazzo di giustizia riportate dal Giornale di Brescia.

Lunedì è stata perquisita la sua abitazione a Londra: “Non so cosa vogliano cercare. Sto vivendo un incubo dopo i sette anni passati sotto processo a Cagliari. Ci risiamo ancora. Mi dispiace soprattutto per mia moglie. Io devo lavorare e mi devono lasciare lavorare. Se sto pensando all’addio? Ero convinto di trovare una città diversa. Non ci sto più a fare l’ospite sgradito in casa di altri. Sicuramente non scappo. Anche se dovessi essere in Alaska e mi chiamano per arrestarmi torno in Italia. Non mi sono mai sottratto alla giustizia“.

Nemmeno le vittorie del suo Brescia gli fanno tornare il sorriso: “Non guardo ai playoff. Non mi interessano. Voglio salvarmi perché io quest’anno avevo una tremenda paura di retrocedere e non lo avrei mai accettato. Ho avvertito brutti segnali già sul finire della stagione scorsa. Ho sbagliato a tenere Sabelli e Torregrossa. Dovevo venderli, perché sono stati il nostro problema. Non ho azzeccato l’allenatore, l’ho scelto perché sapevo com’era. Avrei voluto prendere Clotet al posto di Delneri, ma la verità è che in quel periodo ero in trattativa per comprare il Birmingham (mantenendo almeno inizialmente anche il Brescia)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

balotelli
L'attaccante bresciano, nella stagione 23/24, è l'azzurro con la migliore media gol...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 28 marzo...
Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...

Altre notizie

Tifo Brescia