Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Venezia per vincere: due vittorie consecutive mancano da 448 giorni

Le ultime due vittorie consecutive risalgono alla stagione scorsa, in Serie A, contro SPAL e Lecce

Al Brescia manca continuità, questo è un dato di fatto. In un campionato così travagliato e in cui ci si è trovati a lottare per la salvezza anziché la promozione, il principale difetto è stato il non inanellare qualche serie importante di risultati utili.

Addirittura quest’anno non sono mai arrivate due vittorie consecutive: una statistica allarmante che però domani potrebbe essere spazzata via. In caso di successo infatti, le Rondinelle darebbero seguito al successo di martedì contro il Cosenza e si toglierebbero dai bassifondi di classifica.

448 giorni fa arrivò l’ultima serie di due vittorie consecutive: in Serie A il Brescia sconfisse prima a domicilio la SPAL e poi rifilò un sonoro 3-0 al Lecce nel fortino di casa. Era il 14 dicembre 2019, poi non fu mai più inanellata una serie positiva di vittorie. Quest’anno i lombardi hanno fallito più volte questo appuntamento: i successi contro Lecce, Cosenza, Salernitana, Reggiana, SPAL e ChievoVerona non hanno mai avuto un seguito con i tre punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...
Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia