Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serata della verità: con il Cosenza non si può fallire

E’ una sfida da brivido tra le due squadre che oggi giocherebbero i playout

Questa sera alle 19 allo stadio Rigamonti va in scena una partita che, quando vennero stilati i calendari, non si pensava potesse essere così importante. Il Brescia, che partiva tra le favorite, affronta il Cosenza – la squadra meno quotata ai nastri di partenza – in quello che di fatto è uno spareggio playout anticipato. Una partita molto delicata, come scrive il Corriere della Sera di Brescia, quella di questa sera per le rondinelle che avevano iniziato la stagione con obiettivi completamente differenti ma che ora devono guardarsi le spalle ed evitare la retrocessione in Lega Pro.

Pep Clotet dovrebbe apportare tre cambi rispetto all’undici sceso in campo sabato a Chiavari: Karacic e Pajac, acquisti del mercato di gennaio, rischiano di accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Mateju e Martella. Probabilmente non hanno ancora convinto definitivamente l’allenatore catalano. Tutt’altra musica invece in casa Cosenza dove gli innesti Gerbo, Tremolada, Gliozzi e Trotta hanno rivoluzionato l’attacco dei calabresi che sono in netta risalita.

Il Brescia questa sera non può aspettare l’avversario, è invece chiamato a fare la partita e non solo per un tempo. La serata del possibile rilancio rischierebbe altrimenti di trasformarsi nella notte più nera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si è chiusa l'inchiesta per i fatti accaduti durante e dopo Brescia-Cosenza: ci sono 96 ultras indagati....
balotelli
Al Corriere della Sera è stato citato l'ex giocatore del Brescia...

Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cosenza, incontro terminato con...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia