Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Occhiuzzi: “E’ uno schiaffo che fa male, dobbiamo ripartire con la rabbia giusta”

L’allenatore  del Cosenza, Roberto Occhiuzzi, nel post partita ha analizzato il ko contro il Brescia

Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, ha commentato così il match perso contro il Brescia per 2-0: “Una sconfitta meritata, più che il primo tempo il problema è stato il secondo. Mi fa arrabbiare aver preso gol subito su calcio piazzato, perché nella prima frazione abbiamo giocato in fase di studio da entrambe le parti. Ci sta in un turno infrasettimanale contrapporsi con moduli a specchio. Poi dopo il gol e l’espulsione la gara è stata condizionata”.

Sulle marcature: “Il sistema delle marcature è stato sempre lo stesso. Sui calci piazzati marchiamo a uomo, sono dei duelli che o li vinci o li perdi. La prestazione è stata sotto tono, questo è uno schiaffo che fa male, bisogna subito tramutarlo in positività per la prossima gara”.

Cosenza condannato dai dettagli: “Più che debito di ossigeno, dopo un primo tempo sotto ritmo, sono stati fondamentali i dettagli: un errore in marcatura e una palla persa hanno portato ai gol del Brescia. Quello che mi fa arrabbiare è non imporre il gioco, è qualcosa che voglio al di là dei moduli. Questi vanno interpretati diversamente ma a prescindere da questo, quando ti fanno male devi reagire e al più presto. Nella prossima gara dobbiamo mettere in campo questa rabbia”. 

Spirito sbagliato, testa alla prossima sfida: “Si incontravano due squadre che si trovavano in una situazione di classifica che portava a tensioni alte. E anche dopo il gol subito e in dieci bisogna tenere alta la tensione: bisogna stare in campo con lo spirito giusto, che voglio vedere già nella prossima gara. L’organizzazione da sola non basta, il Chievo lo dimostra: dobbiamo mettere in campo anche altro. Questa sconfitta ci deve far ripartire subito con la rabbia giusta”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la decisione delle doppie sedute al giorno è arrivata anche la comunicazione della forte...
Il tecnico rossoblu al termine della sconfitta con il Brescia: "Era una partita da non...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia