Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qualcuno riporti la serenità, altrimenti è dura

Mentre la squadra subiva l’uno-due che la condannava alla sconfitta a bordo campo è andato in scena un incredibile miscuglio di ruoli

Sabato pomeriggio, dopo l’espulsione di Clotet, il presidente Cellino è sceso a bordo campo dando indicazioni a Gastaldello che a sua volta parlava con il catalano in tribuna. Secondo il Bresciaoggi serve qualcuno che riporti la serenità.

Poco fuori dal rettangolo di gioco c’era tanta confusione e non si distingueva più chi dava indicazioni, chi guidava i giocatori in campo e chi teneva le redini. In tutto questo la classifica si fa sempre più brutta e il Brescia la salvezza deve conquistarsela sul campo perché non è assolutamente scontata.

Contro la Cremonese è venuta meno l’intensità mostrata nelle tre partite precedenti e la squadra, pur creando alcune occasioni, non ha mai dato l’idea di poter assediare la porta avversaria. Eppure le Rondinelle, sulla carta, hanno una rosa che non corrisponde alla posizione occupata in classifica. Per questo viene da chiedersi quale sia il problema e la risposta è semplice: manca la tranquillità. A ciò si aggiunge la mancanza di ruoli definiti, la dimostrazione è arrivata proprio nel teatrino di sabato, che cancella qualsiasi discorso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni del centrocampista analizzate dal quotidiano bresciano...
Ecco l'analisi di Bresciaoggi riguardo al campionato disputato dal Brescia e alla svoltata portata dall'arrivo...
Secondo Bresciaoggi, potrebbe spuntare a sorpresa la Sampdoria di Pirlo...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia