Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marcatori a confronto: Ayè ha un solo lampo, l’esperienza premia Ciofani

Tanto impegno per il francese che concretizza l’unica occasione a disposizione; l’attaccante grigiorosso invece lavora d’esperienza e si carica la squadra sulle spalle

Brescia-Cremonese 1-2 potrebbe sintetizzarsi in Ayè-Ciofani 1-2. Sono loro infatti gli assoluti protagonisti della gara che hanno iscritto il loro nome sul tabellino dei marcatori. Il francese sta vivendo il suo miglior momento da quando veste la casacca biancoblu, mentre Ciofani classe ’85 sta ritrovano una seconda giovinezza.

Il numero 9 della Cremonese ha già segnato sei reti nel 2021 coronandosi attaccante di razza grazie agli schemi di Pecchia che ha costruito la squadra mettendo tre fantasisti alle sue spalle. Anche ieri è stato l’uomo della rimonta: rigore procurato e trasformato e colpo di testa per la doppietta personale.

Ayè invece è il solito attaccante che fa il lavoro sporco per la squadra e, pur non vedendosi molto, è sempre prezioso. Poi ovviamente quello che conta è il gol e con il centro di ieri i numeri parlano chiaro. È il quarto sigillo nelle ultime cinque presenze per un totale di sette gol che lo incoronano l’indiscusso capocannoniere di squadra.

Come riporta il Giornale di Brescia odierno la sfida tra Brescia e Cremonese ha visto i due attaccanti prevalere sul resto della squadra. Ci si aspettava qualcosa di più dall’altro bomber, Alfredo Donnarumma, ma si è limitato soltanto all’assist per il francese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una perizia effettuata da una società torinese ha stimato il valore dell'impianto che ospita le...
Il Giornale di Brescia analizza la sconfitta delle Rondinelle in quel di Cremona...
Ore decisive per il futuro del difensore in scadenza con il Brescia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia